Oristanio e Yeboah ancora in pole in attacco nel Venezia che sfiderà il Cagliari: Di Francesco pensa alla loro conferma, inseguono Gytkjaer e Fila. A centrocampo Perez, Nicolussi e Busio i favoriti, sulle fasce Zerbin a destra ed Ellertsson più di Haps a sinistra. Difesa a tre composta da Schingtienne, Idzes e Candé. In porta tocca ancora a Radu. Così Di Francesco in conferenza: "Duncan, Svoboda e Condé fuori, gli altri ci sono? Sì, è rientrato anche Sagrado. Avremo ampia scelta. Yeboah e i gol? Leggevo un articolo su Ndoye sul fatto che è migliorato tanto sui gol perché fanno tante esercitazioni al Bologna sul calciare in porta, non vedo altre vie. Devo dire che ci lamentavamo dei gol, ma ora qualche gol in più lo stiamo facendo, al di là di chi segni. Normale che lui ha avuto molte opportunità, magari si è tenuto il gol per la prossima".
squadra
Venezia, dubbi e certezze di formazione: da Oristanio e Zerbin a Idzes e Busio
Oristanio e Yeboah ancora in pole in attacco nel Venezia che sfiderà il Cagliari: Di Francesco pensa alla loro conferma, inseguono Gytkjaer e Fila. A centrocampo Perez, Nicolussi e Busio i favoriti, sulle fasce Zerbin a destra ed Ellertsson più...
La probabile formazione - Radu; Schingtienne, Idzes, Candé; Zerbin, Perez, Nicolussi Caviglia, Busio, Ellertsson/Haps; Yeboah, Oristanio/Gytkjaer/Fila.
© RIPRODUZIONE RISERVATA