Pesa l'assenza di Lucca per squalifica in casa Udinese, Davis resta out. "Ha avuto una piccola ricaduta, non sarà a disposizione per altre due settimane", ha annunciato Runjaic. Ballottaggio apertissimo tra Sanchez e Bravo, con Alexis leggermente favorito accanto a Thauvin. A centrocampo Lovric e Payero sono in vantaggio su Atta e Ekkelenkamp come mezzali; in cabina di regia è pronto Karlstrom. A destra Ehizibue, a sinistra più Zemura di Kamara. Difesa a tre con Kristensen, Bijol e Solet, resta indisponibile Giannetti. Intanto, ufficializzato oggi il nuovo arrivato Selvik in porta: per questa, resta comunque in pole Sava.
news formazioni
Udinese, dal sostituto di Lucca ad Ekkelenkamp e Kamara: tutto sulla formazione
Pesa l’assenza di Lucca per squalifica in casa Udinese, Davis resta out. “Ha avuto una piccola ricaduta, non sarà a disposizione per altre due settimane”, ha annunciato Runjaic. Ballottaggio apertissimo tra Sanchez e Bravo, con...
La probabile formazione - Sava; Kristensen, Bijol, Solet; Ehizibue, Lovric/Atta, Karlstrom, Payero/Ekkelenkamp, Zemura/Kamara; Thauvin, Sanchez/Bravo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA