Jaka Bijol saluta l'Udinese: è fatta per il suo passaggio al Leeds per 22 milioni di euro. Per il successore, come riporta Tmw, "è già stato definito l’arrivo di Nicolò Bertola, giovane prospetto che va ad arricchire il pacchetto difensivo a disposizione. Ma l’obiettivo principale per la difesa resta Joris Idzes. Il centrale, reduce da una stagione positiva al Venezia, è finito nel mirino anche del Torino, pronto a contendere il classe 2000 all’Udinese. Sarà dunque sfida di mercato tra i due club per assicurarsi le prestazioni dell'indonesiano".
sosfanta calciomercato Udinese al lavoro per il dopo Bijol: Bertola definito, ma c’è un altro obiettivo
squadra
Udinese al lavoro per il dopo Bijol: Bertola definito, ma c’è un altro obiettivo

SALON-DE-PROVENCE, FRANCE - JUNE 12: Nicolò Bertola of Italy U21 is seen in action during a warm-up session prior to kick-off in the 50th Tournoi Maurice Revello match between Italy U21 and Indonesia U20 at Stade Marcel Roustan on June 12, 2024 in Salon-de-Provence, France. (Photo by Simone Arveda/Getty Images)
Jaka Bijol saluta l’Udinese: è fatta per il suo passaggio al Leeds per 22 milioni di euro. Per il successore, come riporta Tmw, “è già stato definito l’arrivo di Nicolò Bertola, giovane prospetto che va ad arricchire il...
© RIPRODUZIONE RISERVATA