news

Tomori: “È cambiato tutto. Abraham energetico: vuole segnare. E Gabbia è tornato diverso”

Tomori: “È cambiato tutto. Abraham energetico: vuole segnare. E Gabbia è tornato diverso” - immagine 1
Fikayo Tomori, difensore del Milan, ha parlato ai microfoni di Sky dopo la vittoria contro il Lecce.
Marco Astori

Fikayo Tomori, difensore del Milan, ha parlato ai microfoni di Sky dopo la vittoria contro il Lecce: "Io credo molto in questa squadra, anche all'inizio pur non avendo iniziato come volevamo. Ma avevamo la fiducia, avevamo l'idea di poter migliorare e alzare il nostro livello. Adesso stiamo giocando più come vogliamo, ci sono delle cose che possiamo migliorare ma stiamo vincendo e siamo più contenti. Dobbiamo continuare a lavorare. E' cambiato tutto. Il calcio non è solo fisico o solo mentale, è un insieme. All'inizio della stagione non c'erano i risultati che volevamo, ora giochiamo meglio e abbiamo anche i risultati. Quindi io direi che abbiamo cambiato tutto: atteggiamento, il modo di difendere, di attaccare, di stare insieme compatti. E quando stiamo attaccando siamo più concreti, lo stesso vale quando difendiamo. Dobbiamo continuare così", riporta MilanNews.

GABBIA - "Sappiamo bene la qualità che ha. Quando è andato al Villarreal ed è tornato era un giocatore diverso. Siamo felici che sia con noi, sta dimostrando di essere un giocatore forte".


ABRAHAM - "Siamo amici da quando avevamo 6-7 anni, sono felice che sia con noi. È sempre energetico: parla sempre, vuole segnare, vuole sempre la palla. Questa energia ci serve per questa stagione".