GROSSO - "Ha fatto un lavoro straordinario, è qui da due anni e ha dimostrato le qualità tecniche e umane. Parla con ciascuno di noi e ci sentiamo apprezzati".
PARTITA PIÙ BELLA - "Le due contro l'Atalanta: il 3-0 a Bergamo e il 2-1 in casa dopo l’espulsione di Pinamonti. Una sensazione incredibile per me segnare il raddoppio".
STAGIONE - "Felice di giocare qui, sono cresciuto e migliorato. Conosco il campionato, i giocatori e la lingua. Sto facendo del mio meglio, sono più completo e cresciuto fisicamente, vinco i duelli e mi vengono meglio i passaggi. Vorrei segnare di più".
FUTURO - "Stiamo discutendo proprio adesso del nuovo accordo, vedremo cosa succederà. Speriamo di trovare la soluzione. A Sassuolo mi sono divertito moltissimo e spero che continui così".
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.sosfanta.com/assets/uploads/202605/1140a9aa27345eb32e0cfcd623f651ae-e1780066269675.jpeg)