Prove di formazione senza Sanchez titolare, raccontano da Udine. Alexis verso la panchina inizialmente, Runjaic ha provato la coppia Thauvin-Lucca in attacco. Queste le parole dell'allenatore su Sanchez e non solo: "Alexis sta migliorando, è un giocatore che purtroppo ha saltato la preparazione. Ha grande esperienza e ha bisogno di accumulare minuti. Non deve lavorare tanto in fase difensiva visto che non è la sua caratteristica principale ma dobbiamo altrettanto essere compatti. Contro il Napoli non avremo tanto possesso palla e ce lo dobbiamo aspettare. Servirà quindi lavoro in fase di non possesso. Sanchez lo può fare ma non è nelle sue corde. Si è allenato molto bene in settimana ma non posso dargli uno statuto particolare che lo farà giocare titolare tutte le partite. Gliel'ho detto fin dall'inizio e lui lo ha accettato. È importante che funga da leader, non solo in campo ma anche come comportamento e mentalità. Davis si è allenato però ha avuto un po' di raffreddore e spero che all'inizio della prossima settimana ritorni con noi e possa essere convocato. Giannetti verrà con noi a Napoli e anche Ehizibue sarà a disposizione". A destra può giocare ancora Zemura, dall'altra parte Kamara (è favorito su Ehizibue e Modesto); a centrocampo rientra Karlstrom, con Lovric e Payero da mezzali. Difesa a tre con Kristensen, Bijol e Solet, non ci sono dubbi.
news formazioni
Thauvin-Lucca, le ultime su Sanchez e il rientro di Karlstrom: la probabile dell’Udinese
Prove di formazione senza Sanchez titolare, raccontano da Udine. Alexis verso la panchina inizialmente, Runjaic ha provato la coppia Thauvin-Lucca in attacco. Queste le parole dell’allenatore su Sanchez e non solo: “Alexis sta...
La probabile formazione - Sava; Kristensen, Bijol, Solet; Zemura, Lovric, Karlstrom, Payero, Kamara/Ehizibue/Modesto; Thauvin, Lucca.
© RIPRODUZIONE RISERVATA