squadra

Sorpresa Thorsvedt, occhio alla possibile svolta: cosa fare in chiave scambi

Sorpresa Thorsvedt, occhio alla possibile svolta: cosa fare in chiave scambi - immagine 1
La sorpresa dell’ultima giornata è Kristian Thorstvedt. Il centrocampista del Sassuolo ha fatto una doppietta contro la Salernitana e ha portato a 3 il numero di gol stagionali. Dopo troppi alti e bassi nella prima stagione è la volta buona...
Alessandro Cosattini

La sorpresa dell’ultima giornata è Kristian Thorstvedt. Il centrocampista del Sassuolo ha fatto una doppietta contro la Salernitana e ha portato a 3 il numero di gol stagionali. Dopo troppi alti e bassi nella prima stagione è la volta buona che si è sbloccato? Ora Dionisi lo può confermare da titolare, pensando anche a un possibile centrocampo a tre con Boloca e Matheus Henrique. Oppure con Thorstvedt trequartista in un 4-2-3-1. La doppietta all’ultima è una soluzione winwin per chi ce l’ha, dato che non era un giocatore di primo piano: ora di fatto ritrovate un centrocampista utile sia lo schierate nelle prossime sia se lo scambiate subito valorizzando bene il recente +6.

 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.