news formazioni

Sky: “Alexis Sanchez salta la partita del Cile: ecco il motivo dell’assenza”

Sky: “Alexis Sanchez salta la partita del Cile: ecco il motivo dell’assenza” - immagine 1
Alexis Sanchez salterà la partita che, nella notte italiana, il Cile disputerà contro la Colombia. Ecco i dettagli.
Andrea Agostinelli

Alexis Sanchez salterà la partita che nella notte il Cile disputerà contro l'Uruguay. La notizia in Italia è stata riportata da Sky Sport, che segnala che l'attaccante dell'Inter soffrirebbe di problemi di lieve anemia che debilitano la sua condizione atletica. Non si tratta comunque di nulla di grave, solo valori del sangue bassi che saranno tenuti sotto controllo. Ma già nelle prossime partite, sia con l'Inter che con la nazionale, dovrebbe essere a disposizione regolarmente.

Ulteriori dettagli arrivano dal Cile. Il portale La Tercerca segnala come Sanchez in questi giorni non sia stato in grado di allenarsi regolarmente mostrando delle difficoltà a recuperare dopo ogni sforzo. Sanchez negli ultimi giorni ha visitato diversi medici che però non sono stati in grado di fornirgli una soluzione definitiva. Inoltre sembra che Sanchez avesse mostrato alcuni sintomi già in Italia e per questo motivo l'Inter lo aveva invitato a non rispondere alla convocazione. Ma in ogni caso non si tratta di nulla di grave, solo il forfait nella prossima gara del Cile.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.