ATTACCANTI - Noah Okafor scalda i motori dopo lo spezzone di partita che Pioli gli ha concesso contro il Verona. Minuti che possono diventare qualcosa in più a Cagliari. Lo svizzero può diventare il ricambio perfetto per far rifiatare Giroud. In questa giornata diventa una scommessa che ci può stare. Al fantacalcio è arrivato il momento di dargli una chance. Sempre con una riserva sicura di andare a voto come copertura, non si sa mai. Lorenzo Colombo arriva da una prestazione incoraggiante. Contro la Lazio è stato generoso, gli è mancato soltanto il guizzo decisivo in area di rigore. Appuntamento con il gol rimandato. Proverà a sbloccarsi contro il Bologna: al fantacalcio merita subito una nuova possibilità. Anche Lucas Beltran deve ancora timbrare il cartellino. L’attaccante della Fiorentina ha giocato tutte le partite in campionato (solo due da titolare), ma sotto porta non è riuscito a incidere. Italiano cambierà qualcosa, Nzola è senza bonus e l’argentino scalpita. Fantallenatori avvisati: a Frosinone può essere la sua partita. Come jolly a sorpresa diventa una mossa da non sottovalutare...
Top 11 Scommesse - Di Gregorio; Toloi, Cambiaso, Llorente; Ferguson, Baldanzi, Ilic, McKennie; Okafor, Colombo, Beltran.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/300608db4c6d007ccb07295b9d81c919-scaled-e1765839156143.jpg)