DIFENSORI - Rafael Toloi dovrebbe tornare titolare nell'Atalanta. Non ha iniziato bene la stagione, ma può rifarsi già nell'infrasettimanale contro il Verona. Con una gara attenta. Occhio ad Andrea Cambiaso. Max Allegri è pronto a cambiare qualcosa dopo la disfatta contro il Sassuolo. E il difensore bianconero appare in rampa di lancio. Contro il Lecce può partire dal primo minuto. Opzione intrigante in vista di una gara dove la Juventus deve riscattarsi senza commettere errori. Diego Llorente è in crescita. A Torino ha sfoderato una buona prestazione, condita da un sei in pagella. Un voto positivo può arrivare anche dal match di Genova dove l’ex Leeds giocherà titolare.
CENTROCAMPISTI - Tommaso Baldanzi è ancora a secco di gol e assist. Ma adesso c’è una buona notizia. Nel nuovo Empoli targato Andreazzoli sarà un riferimento chiave nel gioco offensivo. Con il bonus sempre nel mirino. Contro la Salernitana può fare la differenza. I segnali che arrivano dalla gara con l’Inter sono rassicuranti: è sembrato in palla e più pimpante. Un discorso analogo si può fare anche per Lewis Ferguson che nel Bologna ha comunque già segnato un gol. Contro il Napoli si è sacrificato molto in fase difensiva. Col Monza potrà fare una partita migliore, da buon voto in pagella. Ivan Ilic ha portato un assist pesantissimo nell’ultima gara di campionato. Ora è atteso da una trasferta difficile sul campo della Lazio. Ma l’Olimpico è uno stadio che gli porta fortuna. Lo scorso anno è stato da bonus con un gol clamoroso dalla lunga distanza. Un buon motivo per concedergli ancora fiducia al fantacalcio. Weston McKennie ha iniziato bene la stagione. Sorpassando Weah nelle gerarchie. Rimane il ballottaggio per l'infrasettimanale, ma Weston in questo momento è più in forma e più da bonus.
ATTACCANTI - Noah Okafor scalda i motori dopo lo spezzone di partita che Pioli gli ha concesso contro il Verona. Minuti che possono diventare qualcosa in più a Cagliari. Lo svizzero può diventare il ricambio perfetto per far rifiatare Giroud. In questa giornata diventa una scommessa che ci può stare. Al fantacalcio è arrivato il momento di dargli una chance. Sempre con una riserva sicura di andare a voto come copertura, non si sa mai. Lorenzo Colombo arriva da una prestazione incoraggiante. Contro la Lazio è stato generoso, gli è mancato soltanto il guizzo decisivo in area di rigore. Appuntamento con il gol rimandato. Proverà a sbloccarsi contro il Bologna: al fantacalcio merita subito una nuova possibilità. Anche Lucas Beltran deve ancora timbrare il cartellino. L’attaccante della Fiorentina ha giocato tutte le partite in campionato (solo due da titolare), ma sotto porta non è riuscito a incidere. Italiano cambierà qualcosa, Nzola è senza bonus e l’argentino scalpita. Fantallenatori avvisati: a Frosinone può essere la sua partita. Come jolly a sorpresa diventa una mossa da non sottovalutare...
Top 11 Scommesse - Di Gregorio; Toloi, Cambiaso, Llorente; Ferguson, Baldanzi, Ilic, McKennie; Okafor, Colombo, Beltran.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA