news formazioni

Sassuolo, Consigli è fuori: tocca a Cragno. Dubbi e scelte di formazione per Frosinone

Sassuolo, Consigli è fuori: tocca a Cragno. Dubbi e scelte di formazione per Frosinone - immagine 1
Forfait pesante in casa Sassuolo: si è fermato Consigli, non ci sarà. Lo ha annunciato Dionisi in conferenza: “Consigli è fuori per un problemino in allenamento e di conseguenza non sarà della partita, ma è una cosa da poco e mi auguro...
Marco Astori

Forfait pesante in casa Sassuolo: si è fermato Consigli, non ci sarà. Lo ha annunciato Dionisi in conferenza: "Consigli è fuori per un problemino in allenamento e di conseguenza non sarà della partita, ma è una cosa da poco e mi auguro che già dalla prossima possa essere con noi". Pronto Cragno dunque in porta. Un dubbio per reparto per il resto per l'allenatore. Davanti ci sarà Pinamonti, con Berardi e Laurienté sulle due fasce; sulla trequarti Bajrami favorito su Thorstvedt e Castillejo.

Più a gara in corso che dal 1' lo spagnolo, ne ha parlato così Dionisi: "L'obiettivo è metterlo in campo. Non era scontato che accettasse Sassuolo e lui l'ha accettato con molta volontà. Sa di dover ritornare a dimostrare e pensa che sia l'opportunità giusta. Abbiamo parlato, si è convinto, questo è un valore che dovrà portare avanti. Deve raggiungere la miglior condizione, con noi ha fatto un'amichevole durante la sosta. Il fisico lo aiuta ad essere pronto prima, non so se sarà pronto per giocare dall'inizio domani, col tempo la speranza è quella". A centrocampo Henrique in coppia con Racic o Boloca, è testa a testa tra i due. Difesa a quattro con Toljan, Erlic, Tressoldi e uno tra Vina e Pedersen, è ballottaggio aperto sulla fascia sinistra.


La probabile formazione - Cragno; Toljan, Erlic, Tressoldi, Vina/Pedersen; Henrique, Racic/Boloca; Berardi, Bajrami/Thorstvedt/Castillejo, Laurienté; Pinamonti.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.