scambi fantacalcio

Roma, la gestione di Dybala negli scambi dopo il gol segnato contro l’Atalanta

Roma, la gestione di Dybala negli scambi dopo il gol segnato contro l’Atalanta - immagine 1
Quando sta bene, Paulo Dybala porta bonus. Questo è un dato di fatto, è un giocatore fondamentale per la Roma. E anche per il fantacalcio. Quando sta bene, appunto. Quest’anno ha avuto alcuni infortuni, neanche troppo brevi, ma è riuscito ad...
Guglielmo Cannavale

Quando sta bene, Paulo Dybala porta bonus. Questo è un dato di fatto, è un giocatore fondamentale per la Roma. E anche per il fantacalcio. Quando sta bene, appunto. Quest’anno ha avuto alcuni infortuni, neanche troppo brevi, ma è riuscito ad andare a voto 13 volte su 19. Media alta, del 7,88. Bonus 11 in totale: 5 gol e 6 assist. Nella Roma è il primo rigorista, davanti a Lukaku. Questo è un buon momento per Paulo, è abbastanza in hype. Se viene valutato molto bene e temete infortuni, potete anche pensare di scambiarlo ora. Per la legge degli scambi, sicuramente meglio scambiarlo ora per un big piuttosto che svalutarlo e scambiarlo quando è infortunato.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.