news formazioni

Roma, dalle possibili esclusioni per Mancini e Cristante a Hummels e Soulé: la probabile

Roma, dalle possibili esclusioni per Mancini e Cristante a Hummels e Soulé: la probabile - immagine 1
Rischio panchina per Mancini e Cristante in casa Roma dopo i fatti di Firenze. Il momento è delicatissimo e Juric sta riflettendo attentamente sulle scelte iniziali. Senza lo squalificato Hermoso, potrebbe così esordire dal 1′ Hummels al...
Marco Astori

Rischio panchina per Mancini e Cristante in casa Roma dopo i fatti di Firenze. Il momento è delicatissimo e Juric sta riflettendo attentamente sulle scelte iniziali. Senza lo squalificato Hermoso, potrebbe così esordire dal 1' Hummels al centro della difesa, con Celik e Ndicka come braccetti. Vorrebbe dire Zalewski e Angelino sulle fasce, ma occhio a El Shaarawy che oggi ha ripreso a lavorare col gruppo: è la mina vagante tra fasce e trequarti. A centrocampo è tutto apertissimo, con Koné e Pisilli leggermente favoriti su Le Fee in caso di esclusione iniziale di Cristante appunto. Torna a disposizione Soulé, ma va verso la panchina inizialmente: pronti ancora Dybala e Pellegrini alle spalle di Dovbyk. Mina vagante Baldanzi.

La probabile formazione - Svilar; Celik, Hummels/Mancini, Ndicka; Zalewski/Mancini, Koné/Cristante, Pisilli/Le Fee, Angelino; Dybala/Baldanzi/Soulé, Pellegrini; Dovbyk.