scambi fantacalcio

Roma, cosa cambia per Pellegrini in chiave scambi con l’arrivo di De Rossi

Roma, cosa cambia per Pellegrini in chiave scambi con l’arrivo di De Rossi - immagine 1
Lorenzo Pellegrini è quello da cui ci si aspetta di più con l’arrivo di De Rossi alla Roma, se confrontato con quello che ha fatto fin qui. Solo 7 partite da titolare, non ha quasi mai avuto continuità. Due gol ma troppe pause, 6,25 di...
Guglielmo Cannavale

Lorenzo Pellegrini è quello da cui ci si aspetta di più con l'arrivo di De Rossi alla Roma, se confrontato con quello che ha fatto fin qui. Solo 7 partite da titolare, non ha quasi mai avuto continuità. Due gol ma troppe pause, 6,25 di media. Molto, molto lontano da un top al fanta. La strada sarà lunga, ma se sarà trequartista in un 3-4-2-1 l’inizio può essere positivo. Con Mourinho sembrava destinato a una stagione ormai rassegnata, ora almeno c’è una speranza. La notizia dell’arrivo di De Rossi, da sola, non basta a risollevarlo in chiave scambi. Meglio aspettare un bonus, sperando che possa arrivare presto. E lì potrebbe tornare magicamente in hype.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.