news formazioni

Riecco Pessina, le ultime su Mota e cosa filtra su V. Carboni: la probabile formazione del Monza

Riecco Pessina, le ultime su Mota e cosa filtra su V. Carboni: la probabile formazione del Monza - immagine 1
Da capire se Mota sarà o meno convocato in casa Monza: Palladino non ne ha parlato in conferenza. Resta il dubbio legato alle condizioni della sua caviglia dopo il cambio obbligato alla scorsa, non sta ancora benissimo. Bisogna appunto valutare...
Marco Astori

Da capire se Mota sarà o meno convocato in casa Monza: Palladino non ne ha parlato in conferenza. Resta il dubbio legato alle condizioni della sua caviglia dopo il cambio obbligato alla scorsa, non sta ancora benissimo. Bisogna appunto valutare se possa andare almeno in panchina. In chiave fanta, massima prudenza: se volete schierarlo, la riserva deve essere sicurissima. In settimana, prove senza il portoghese: Colpani, Maldini e uno tra Zerbin e V. Carboni a supporto della prima punta Djuric. Rientra Pessina dopo la squalifica in mediana accanto a Gagliardini. Difesa a quattro con Birindelli, Izzo, Marì e A. Carboni; da capire anche se tornerà o meno D'Ambrosio.

La probabile formazione - Di Gregorio; Birindelli, Izzo, Marì, Carboni A.; Pessina, Gagliardini; Colpani, Maldini, Zerbin/Carboni V.; Djuric.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.