news formazioni

Riecco Bereszynski e la conferma di Baldanzi: le ultimissime sulla formazione dell’Empoli

Riecco Bereszynski e la conferma di Baldanzi: le ultimissime sulla formazione dell’Empoli - immagine 1
Andreazzoli ha perso Ebuehi per infortunio in casa Empoli, ma ha ritrovato Bereszynski: può tornare titolare a destra accanto a Walukiewicz (o Ismajli), Luperto e Cacace. O Marin o Fazzini accanto a Grassi e Maleh nel terzetto di centrocampo,...
Marco Astori

Andreazzoli ha perso Ebuehi per infortunio in casa Empoli, ma ha ritrovato Bereszynski: può tornare titolare a destra accanto a Walukiewicz (o Ismajli), Luperto e Cacace. O Marin o Fazzini accanto a Grassi e Maleh nel terzetto di centrocampo, provato ancora Baldanzi sulla trequarti. In attacco i favoriti restano Cambiaghi e Caputo. La mina vagante tra mediana e trequarti è Zurkowski, tornato a Empoli in questa finestra di mercato. Così Andreazzoli ha parlato dei singoli in conferenza: "Fazzini e Bere stanno bene, sono recuperati tutti e due. Zurkowski? Tutti quelli che vengono possono essere titolari, non c'è nessuna controindicazione nemmeno su di lui: lo conosciamo e ci conosce, ha mostrato molto entusiasmo di essere tornato qui ed è una componente che incide. Sta bene e non c'è controindicazione: è un inserimento dolce, siamo contenti di averlo. Baldanzi? Sarebbe stato inusuale essere al 100% col Milan, non era possibile: ma noi valutiamo a lunga scadenza e verifichiamo oltre a dare possibilità di avere minuti. Tommaso ha bisogno di tempo per tornare quello che conosciamo, è normale: ha messo molto impegno e questo ci rende contenti".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.