Il Genoa spera di recuperare Calbe Ekuban e Albert Gudmundsson per la prima partita di campionato contro l'Inter. Ecco il punto sulle loro condizioni da Repubblica: "Ekuban si è dovuto fermare per una lesione di primo grado all’adduttore. Grave ma non gravissima, che lo costringerà però a saltare sicuramente le prossime amichevoli contro Brescia e Monaco, oltre alla sfida di Coppa Italia contro la Reggiana. L’obiettivo è portarlo in panchina contro l’Inter, ma non c’è fretta vista anche la batteria di attaccanti su cui può contare Gilardino.
news
Repubblica: “Genoa, i tempi di recupero di Ekuban e Gudmundsson e cosa filtra verso l’Inter”
Il Genoa spera di recuperare Calbe Ekuban e Albert Gudmundsson per la prima partita di campionato contro l’Inter. Ecco il punto sulle loro condizioni da Repubblica: “Ekuban si è dovuto fermare per una lesione di primo grado...
Da questi va escluso Ankeye, alle prese con una infezione che lo obbliga ad allenamenti depotenziati, mentre Gudmundsson, che ha patito un affaticamento muscolare, dovrebbe saltare solo le due amichevoli ed essere già disponibile per la sfida in Coppa Italia contro la Reggiana, senza forzare per averlo poi al cento per cento proprio contro l'Inter. Se non sarà disponibile, Gilardino potrà contare sulla coppia Vitinha Retegui ma soprattutto su un Messias in gran spolvero".
© RIPRODUZIONE RISERVATA