news

Ranieri: “Peccato per Lapadula, Petagna assatanato, su Viola e prati vi dico che…”

Ranieri: “Peccato per Lapadula, Petagna assatanato, su Viola e prati vi dico che…” - immagine 1
Il Cagliari pareggia in casa contro il Monza. Questo il commento alla partita del tecnico Claudio Ranieri raccolto da CagliariNews24. PRESTAZIONE – “Io credo che il risultato sia giusto, il primo tempo a favore nostro. Li abbiamo messi...
Andrea Agostinelli

Il Cagliari pareggia in casa contro il Monza. Questo il commento alla partita del tecnico Claudio Ranieri raccolto da CagliariNews24.

PRESTAZIONE - "Io credo che il risultato sia giusto, il primo tempo a favore nostro. Li abbiamo messi in difficoltà e siamo stati pericolosi sui piazzati. Nel secondo tempo bravi loro, non sono su per caso. Va bene così, potevamo vincerla o perderla. Hanno avuto occasioni sul finale come noi con Lapadula. Punto da non buttare via".


VIOLA - "Ha un piede ben allenato, ha sofferto l’anno scorso. L’ho avuto solo l’ultimo mese l’anno scorso quando la squadra viaggiava. Lo mettevo negli ultimi minuti. Ha fatto la preparazione con noi e sta facendo bene, è un ragazzo professionale. Laureato? Non entro mai nelle loro questione (ride ndr). Mi voglio leggere la sua tesi appena ho tempo. Posizione? E’ stato una sorpresa per me, all’occorrenza ho detto che mi serviva avere uno che sa servire le punte".

PETAGNA - "Ha lottato come un assatanato contro Caldirola. Non era facile perché stava sempre in mezzo a Caldirola e gli altri. Per noi è stato un punto di riferimento importante".

LAPADULA - "Volevo due uomini in area per fargli arrivare palloni, sfortunato Lapadula nell’occasione".

DIFESA – "Il piano era non far arrivare palle a Colombo e Colpani, che hanno grossa qualità, ma anche non far tirare da lontano Gagliardini. Sono soddisfatto, vorrei sempre vincere ma bisonga essere onesti e il Monza ha meritato il pareggio".

PRATI - "Sta diventando un punto di riferimento importante, è sempre al posto giusto e prima o poi porterà fuori dal cilindro la sua qualità migliore di dare palle smarcanti in verticale".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.