news formazioni

Ranieri: “Oristanio sta bene, come vedo Lapadula, Makoumbou e sul rigorista…”

Ranieri: “Oristanio sta bene, come vedo Lapadula, Makoumbou e sul rigorista…” - immagine 1
Claudio Ranieri, tecnico del Cagliari, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di campionato contro il Genoa. Le sue parole riprese da centotrentuno. PETAGNA – “Io non lascio nessuno indietro, tutti sono importanti....
Andrea Agostinelli

Claudio Ranieri, tecnico del Cagliari, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di campionato contro il Genoa. Le sue parole riprese da centotrentuno.

PETAGNA - "Io non lascio nessuno indietro, tutti sono importanti. Tra poco rientrerà anche Mancosu, io voglio avere tutti a disposizione per scegliere nella maniera migliore".


ORISTANIO - "Sta bene, sta bene anche Lapadula, per cui deciderò all’ultimo".

RIGORISTA - "Vedremo chi gioca, poi sceglieranno i ragazzi. L’importante è far gol perché ne abbiamo già sbagliati troppi

MAKOUMBOU - "Non mi sembra in flessione, io su di lui faccio molto affidamento, è sempre titolare perché io sono l’allenatore e decido. Lo reputo un giocatore molto importante, fa delle cose importantissime. Con l’Inter ha giocato una partita eccelsa e vorrei che giocasse sempre così".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.