news

Ranieri: “Lapadula gioca da infortunato, Luvumbo, come sta Gaetano e quando torna Petagna”

Ranieri: “Lapadula gioca da infortunato, Luvumbo, come sta Gaetano e quando torna Petagna” - immagine 1
Vigilia di campionato per il Cagliari. Queste le parole del tecnico Claudio Ranieri verso la partita con l’Atalanta raccolte da centotrentuno. GAETANO – “Non ha fatto tutta la settimana completa con tutti, ma ha lavorato molto...
Andrea Agostinelli

Vigilia di campionato per il Cagliari. Queste le parole del tecnico Claudio Ranieri verso la partita con l'Atalanta raccolte da centotrentuno.

GAETANO - "Non ha fatto tutta la settimana completa con tutti, ma ha lavorato molto bene sull’aspetto fisico e negli ultimi allenamenti, negli ultimi tre, è stato con la squadra".


LUVUMBO - "Lui ha già fatto passi da gigante. L’anno scorso il debutto in B, quest’anno il debutto in A. Alcune volte dovrebbe essere più riflessivo, ma se gli chiediamo quello perde la sua imprevedibilità, e questo potrà apprenderlo soltanto giocando. Per ora è così, va a corrente alternata, ma è una bella pedina da avere ogni volta".

LAPADULA - "Bisogna sempre ringraziarlo perché gioca sempre con un problema al tendine rotuleo, c’è solo sempre da dirgli grazie per quello che riesce a fare".

PAVOLETTI - "Lo stiamo seguendo passo dopo passo e vedremo come evolverà".

PETAGNA - "Dovrebbe rientrare da noi la prossima settimana, anche Mancosu vedremo come può evolvere piano piano. Ancora non sono disponibili Mancosu e Petagna, Pavoletti vedremo a poco a poco come progredisce".

CENTROCAMPO - "Rotazioni? Si può ipotizzare tutto. Makoumbou non era stato bene prima di Verona, ma non l’ho detto. Durante la settimana ho il polso delle situazioni di chi si è allenato bene o meno, poi scelgo. Sapevo che non avrebbe tenuto tutta la partita. Ho però dei giovani che stanno facendo molto bene per cui mi sono sentito sempre sicuro di poter cambiare entrambi i centrocampisti con due nuovi".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.