news formazioni

Ranieri: “Lapadula ancora tra gli indisponibili. Nandez, Pavoletti, Petagna e sul mercato…”

Ranieri: “Lapadula ancora tra gli indisponibili. Nandez, Pavoletti, Petagna e sul mercato…” - immagine 1
Claudio Ranieri presenta la sfida contro il Bologna di domani. Ecco le parole dell’allenatore del Cagliari: “Infortunati? C’è anche l’influenza, chi si ferma e chi torna. I soliti sono indisponibili: Mancosu, Lapadula, si è aggiunto...
Alessandro Cosattini

Claudio Ranieri presenta la sfida contro il Bologna di domani. Ecco le parole dell’allenatore del Cagliari: “Infortunati? C’è anche l’influenza, chi si ferma e chi torna. I soliti sono indisponibili: Mancosu, Lapadula, si è aggiunto Oristanio e i soliti. Capradossi si sta riprendendo e viene con noi. Desogus viene con noi in panchina. Il Bologna sta facendo un campionato strepitoso, complimenti alla società e Thiago Motta che li fa giocare molto, molto bene. Gli vanno fatti solo i complimenti. Siamo lì per la salvezza, nessuna è sicura di quelle lì vicine a noi. Sarà una lotta senza quartiere. Se non vendiamo, non possiamo prendere nessuno sul mercato”.

PAVOLETTI E PETAGNA - "Possono giocare insieme dall'inizio, l'ho già fatto anche. Domani sera deciderò se giocheranno assieme o prima uno e poi l'altro".


PEREIRO - “Recuperando tutti gli effettivi, dipende da lui. Io lo dico sempre: chi vuole restare mi fa felice. Con lui sono arrabbiato, ha colpi eccellenti, ma ha ritmi che con il calcio italiano… Devo magari trovare una partita adatta per farlo giocare. Magari questa potrebbe essere una gara adatta, non lo so”.

NANDEZ - "Può giocare davanti, io son contento, con lui ho parlato a inizio campionato e gli ho detto che del contratto non mi interessa. Mi importa solo che si alleni bene e dia sempre tutto, lui carica tutti, li porta sulle spalle. A volte è un po' poco tattico, ma ci deve essere chi lo compre quando sgasa".

ATTACCO - "Un'emergenza così non c'è mai stata quest'anno... Tutto condiziona, quando scegli i primi undici prevedi gli sviluppi successivi e come poter intervenire. Quando mancano pedine, sei condizionato".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.