PEREIRO - “Recuperando tutti gli effettivi, dipende da lui. Io lo dico sempre: chi vuole restare mi fa felice. Con lui sono arrabbiato, ha colpi eccellenti, ma ha ritmi che con il calcio italiano… Devo magari trovare una partita adatta per farlo giocare. Magari questa potrebbe essere una gara adatta, non lo so”.
NANDEZ - "Può giocare davanti, io son contento, con lui ho parlato a inizio campionato e gli ho detto che del contratto non mi interessa. Mi importa solo che si alleni bene e dia sempre tutto, lui carica tutti, li porta sulle spalle. A volte è un po' poco tattico, ma ci deve essere chi lo compre quando sgasa".
ATTACCO - "Un'emergenza così non c'è mai stata quest'anno... Tutto condiziona, quando scegli i primi undici prevedi gli sviluppi successivi e come poter intervenire. Quando mancano pedine, sei condizionato".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA