news

Ranieri: “Felice per Oristanio, Petagna mi ha stupito e cosa ho detto a Viola”

Ranieri: “Felice per Oristanio, Petagna mi ha stupito e cosa ho detto a Viola” - immagine 1
Il tecnico del Cagliari Claudio Ranieri ha parlato a DAZN e in conferenza stampa dopo la vittoria sul Genoa. Le sue parole riprese da TMW. ORISTANIO – “Sono contento per i tre punti che sono il sale del lavoro settimanale, per noi che...
Andrea Agostinelli

Il tecnico del Cagliari Claudio Ranieri ha parlato a DAZN e in conferenza stampa dopo la vittoria sul Genoa. Le sue parole riprese da TMW.

ORISTANIO - "Sono contento per i tre punti che sono il sale del lavoro settimanale, per noi che siamo ancora in posizione scomoda. E sono felice anche per Oristanio che ha fatto assist".


VIOLA - "L'anno scorso è stato male e metterlo dentro era difficile ma gli ho detto di farsi trovare pronto perché ha personalità e una tecnica superiore alla media. Ci ha portato anche lui in A e adesso si sta ritagliando questo spazio dietro alle punte alternandosi con Mancosu".

PORTIERI - "Radunovic è stato il portiere della Serie B che mi ha entusiasmato. Quest'anno ha fatto qualche errore, abbiamo preso Scuffet che per ora ci sta dando fiducia e per il momento è lui il titolare. Mi soddisfa come sta giocando".

PETAGNA - "Gradualmente sta entrando in condizione. E' arrivato e si è fatto male a Bologna, ma mi ha stupito a Udine, non pensavo durasse anche nei supplementari e non mi aspettavo quell'azione per il gol di Lapadula. Non ho altri attaccanti con se sue caratteristiche, lui è bravo a tener palla".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.