news formazioni

Ranieri: “Chi giocherà in porta, come sta Lapadula, su Nandez e Luvumbo…”

Ranieri: “Chi giocherà in porta, come sta Lapadula, su Nandez e Luvumbo…” - immagine 1
Claudio Ranieri, tecnico del Cagliati, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Frosinone. Le sue parole riprese da centotrentuno. MODULO – “Lo sapete che non traccio mai una strada soltanto, dobbiamo essere...
Andrea Agostinelli

Claudio Ranieri, tecnico del Cagliati, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Frosinone. Le sue parole riprese da centotrentuno.

MODULO - "Lo sapete che non traccio mai una strada soltanto, dobbiamo essere bravi a cambiare, poi dipende dalle condizioni dei ragazzi per usare un sistema o un altro. Non ne ho uno fisso, il Frosinone pur giocando 4-3-3 ha dei movimenti differenti, per cui dovremo pensare bene, chi sta in forma, chi può subentrare e questo spetta a me".


LAPADULA - "Deve giocare quando starà bene. Sapete che è il nostro attaccante principe, ma non è facile dall’oggi al domani allenarsi e poi giocare con la prima squadra".

LUVUMBO - "Siamo Luvumbo dipendenti? Sì, deve imparare a dialogare con la squadra. Godiamoci questi gol che sta facendo".

PETAGNA - "Aveva iniziato molto bene, poi si è fatto male al polpaccio e ha perso due settimane di lavoro. Lui ha una struttura fisica particolare, stiamo cercando di stimolarlo al massimo per farlo tornare in piena forma".

NANDEZ - "È un giocatore importante per il Cagliari, trasforma la parte difensiva in offensiva, ma sul ruolo dovremo ragionare".

PORTIERE - "Chi in porta? Ancora Scuffet, ma la mia fiducia in Radunovic non è cambiata".

TREQUARTISTA - "Io sono sempre per i giocatori di grossa qualità, Mancosu lo è, quando starà bene cercherò di giocare sempre con lui. Mancosu l’ho messo dentro perché avevo necessità di fare quel tipo di partita, l’ho rischiato perché era al 100% ma sapevo che non aveva i 90′. Questa settimana si è allenato con i compagni, è una situazione che mi porterò dietro anche con il Frosinone".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.