news formazioni

Formazione Parma, dubbi e scelte col Milan: novità Delprato, dal portiere a Mihaila e Bonny

Formazione Parma, dubbi e scelte col Milan: novità Delprato, dal portiere a Mihaila e Bonny - immagine 1
In casa Parma per la sfida contro il Milan si va verso la conferma di Bonny punta, con a supporto Man, Bernabé e Mihaila, che resta favorito sui nuovi arrivati Cancellieri e Almqvist. A centrocampo Estevez e Sohm restano in vantaggio su Cyprien,...
Daniele Burigana

In casa Parma per la sfida contro il Milan si va verso la conferma di Bonny punta, con a supporto Man, Bernabé e Mihaila, che resta favorito sui nuovi arrivati Cancellieri e Almqvist. A centrocampo Estevez e Sohm restano in vantaggio su Cyprien, out Hernani. Rientra Delprato dalla squalifica in difesa ed è atteso dal 1', o al centro o come terzino destro. Se al centro, con Circati al suo fianco e come terzini Coulibaly e Valeri; altrimenti, Delprato terzino destro e Balogh al centro con Circati. In porta si va verso la conferma di Suzuki, titolare già alla prima di campionato. Questi sette gli assenti dall'elenco dei convocati: Hernani, Benedecyzak, Charpentier e Osorio per infortunio; Partipilo, Di Chiara e Valenti per ragioni di mercato.

La probabile formazione - Suzuki; Coulibaly/Balogh, Delprato, Circati, Valeri; Sohm/Cyprien, Estevez; Man, Bernabé, Mihaila/Cancellieri/Almqvist; Bonny.