squadra

Pohjanpalo: “Mi sono sbloccato, devo continuare così. Il gol? Mi aspettavo che Vasquez…”

Pohjanpalo: “Mi sono sbloccato, devo continuare così. Il gol? Mi aspettavo che Vasquez…” - immagine 1
L'attaccante del Venezia Joel Pohjanpalo ha parlato in conferenza stampa dopo il pareggio di oggi contro l'Empoli.
Marco Astori

L'attaccante del Venezia Joel Pohjanpalo ha parlato in conferenza stampa dopo il pareggio di oggi contro l'Empoli: "Sul gol trovato mi aspettavo che cercasse il lancio lungo e sono andato a pressarlo. Ogni punto è importante in Serie A, oggi siamo partiti bene trovando il gol, nella ripresa abbiamo spinto per cercare una vittoria, non è bastato. Ma rispetto a Lecce e Parma oggi abbiamo trovato un punto e va bene così", riporta Tmw.

BILANCIO "E' il quinto gol in questa stagione, mi sono sbloccato dopo un periodo senza reti, sono contento di averlo trovato e di aver iniziato al meglio il 2025. Devo continuare a lavorare per migliorare e come capitano continuare a lavorare per dare l'esempio ed il mio contributo. Abbiamo chiuso con 14 punti, sappiamo che non è abbastanza per salvarsi e non dobbiamo accontentarsi, ma siamo ottimisti per come abbiamo cominciato e dove siamo cresciuti oggi nella seconda parte fino a qui. Dovremo continuare a lavorare per trovare sempre nuove soluzioni, continuando a spingere uniti, dalla squadra ai tifosi ed alla stampa. Rispetto a Parma e Lecce oggi però abbiamo ottenuto un punto e dovremo continuare a lavorare per raccogliere di più".


INTESA - "Sta migliorando di settimana in settimana, chiaramente con il lavoro non può che affinarsi. Per un attaccante è importante chiaramente ricevere diversi palloni buoni, soprattutto dentro l'area, si è visto nell'occasione in cui Zampano mi ha servito quel cross e quelle sono le occasioni nelle quali io posso fare meglio".