news

Pessina: “Rigore? A fine gara ho parlato con Falcone: cosa mi ha detto. Europa? Ci pensiamo ma…”

Pessina: “Rigore? A fine gara ho parlato con Falcone: cosa mi ha detto. Europa? Ci pensiamo ma…” - immagine 1
Matteo Pessina, capitano del Monza, ha parlato a DAZN dopo il pari con il Lecce: “Non posso nascondere che il pensiero all’Europa lo facciamo tutti, proprio per questo proveremo a vincere le restanti partite. Tuttavia, per il salto di...
Marco Astori

Matteo Pessina, capitano del Monza, ha parlato a DAZN dopo il pari con il Lecce: "Non posso nascondere che il pensiero all'Europa lo facciamo tutti, proprio per questo proveremo a vincere le restanti partite. Tuttavia, per il salto di qualità definitivo, le gare come quelle di oggi vanno portate a casa. Bisogna essere onesti, però: è stato il tipo di match che ci saremmo aspettati, in uno stadio nel quale non è mai semplice fare la prestazione. Non siamo riusciti a renderci particolarmente pericolosi, nel finale avremmo addirittura potuto perderla con quella giocata individuale che aveva permesso al Lecce di sbloccare lo 0-0. Il rigore? Ho parlato con Falcone a fine gara, mi ha detto che studia i tiratori avversari. Sono stato bravo, mi è andata bene, in altre circostanze non sono riuscito a fare gol. La reazione rabbiosa certifica che non volevamo perderla, in questo periodo ci era capitato spesso di non muovere la classifica a sufficienza pur disputando prestazioni di buon livello", riporta Tmw.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.