news

Palladino: “Messaggio a De Laurentiis? Rispondo così. Bondo, Colpani, Mota e Djuric”

Palladino: “Messaggio a De Laurentiis? Rispondo così. Bondo, Colpani, Mota e Djuric” - immagine 1
Il Monza vince 2-0 sul campo della Salernitana. Queste le parole al termine del match del tecnico Raffaele Palladino. Le se parole raccolte da TMW. PRESTAZIONE – “Sono molto soddisfatto, fatta una grandissima prestazione. Contro il...
Andrea Agostinelli

Il Monza vince 2-0 sul campo della Salernitana. Queste le parole al termine del match del tecnico Raffaele Palladino. Le se parole raccolte da TMW.

PRESTAZIONE - "Sono molto soddisfatto, fatta una grandissima prestazione. Contro il Milan una grande gioia, oggi una conferma di questo grande gruppo e di uno step in più di grande maturità. Hanno giocato bene tutti, con principi di gioco e con tutto quello che sappiamo fare. Mi è piaciuto lo spirito di chi è entrato, dimostrazione di un gruppo che vuole continuare a migliorarsi. Oggi abbiamo superato un esame di maturità incredibile. In passato, dopo una vittoria di prestigio, si scendeva in campo quasi con la puzza sotto il naso. Stavolta è stato diverso. Abbiamo attaccato insieme e difeso insieme. Siamo felicissimi, ho visto una squadra intelligente e capace di trovare il guizzo giusto anche dopo aver rischiato di trovarsi in svantaggio".


NAPOLI - "Messaggio a De Laurentiis? No. Sapete che sono diplomatico quando si parla di determinati argomenti. Io sono concentratissimo su questa avventura, ci attendono gare di un certo livello e non sarebbe giusto pensare a quello che sarà. Sono ambizioso, concordo con Galliani quando dice che parleremo a fine stagione. La fortuna di un allenatore è avere al proprio fianco un grande direttore. Averlo con me nella quotidianità mi rende strafelice di lavorare per questa società. Se il tecnico è bravo e il direttore è di spessore, il binomio non può che essere vincente".

BONDO E COLPANI - "Io metto in campo chi può darci una mano. Bondo ha fatto bene col Milan, ha avuto un problema ad inizio settimana e l'abbiamo un po' preservato. Quando è entrato, ha dimostrato il suo valore. Continua a crescere, però anche Colpani ha dato il suo contributo. Anche nel primo tempo abbiamo avuto occasioni e siamo stati davvero molto bravi a sbloccarla e a non prendere gol. Dobbiamo goderci il momento e mantenere i piedi per terra, perché ci aspetta una gara difficile".

MOTA - "Dani ha fatto una grandissima partita, sul piano tecnico e del sacrificio senza palla. Oggi davvero tutti, abbiamo difeso da squadra e siamo stati bravi nelle geometrie. Abbiamo avuto pazienza, perché sembrava stregata. Dobbiamo continuare a lavorare così".

OBIETTIVI - "Berlusconi, quando mi ha dato la squadra, mi disse che bisogna sempre pensare in grande e queste cosa me la sono sempre portata dentro. Mi rispecchia e lo spirito della squadra è questo. Godiamoci il momento, senza montarci la testa e continuando a lavorare così".

DJURIC - "L'ho voluto fortemente e la società ha condiviso subito. Corre tanto, anche troppo, per i compagni. Il suo spirito di sacrificio ci sta aiutando tantissimo, è un sfogo tattico da sfruttare ancora meglio. E' uno che vince tutti i duelli fisici, siamo soddisfatti di lui".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.