news

Palladino: “Maldini è un gioiello che si sta mettendo in mostra. Che Zerbin”

Palladino: “Maldini è un gioiello che si sta mettendo in mostra. Che Zerbin” - immagine 1
L’allenatore del Monza Raffaele Palladino ha elogiato così Maldini e Zerbin dopo il Monza, come ripreso da Tmw: “Maldini? State vedendo semplicemente un gioiello che si sta mettendo in mostra. Per me Daniel ha tutto per arrivare a...
Guglielmo Cannavale

L'allenatore del Monza Raffaele Palladino ha elogiato così Maldini e Zerbin dopo il Monza, come ripreso da Tmw: "Maldini? State vedendo semplicemente un gioiello che si sta mettendo in mostra. Per me Daniel ha tutto per arrivare a grandissimi livelli. Gli mancava solo un po' di continuità e fiducia, quella che ha da parte mia e dei ragazzi. Quando è arrivato non era facile entrare nel gruppo, ma sta crescendo. È riuscito a strappare la partita da subentrante, ora deve capire che può farlo e deve farlo anche dall’inizio perché ha le possibilità per incidere. Zerbin? Addirittura ha finito come terzino, ha fatto una grande partite. E sono contento perché se lo merita. Sta crescendo e sta facendo bene. Ha qualità e sono contento di averlo con noi. Grande acquisto della società".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.