news

Palladino: “Carboni talento, quando entra determina. Colombo e sul mercato vedremo a gennaio”

Palladino: “Carboni talento, quando entra determina. Colombo e sul mercato vedremo a gennaio” - immagine 1
Raffaele Palladino, tecnico del Monza, ha parlato in conferenza stampa dopo la gara col Milan. Queste le sue parole sui singoli riprese da Tmw. CARBONI – “È un talento e l’ho aspettato, ora quando entra determina. Poi può...
Marco Astori

Raffaele Palladino, tecnico del Monza, ha parlato in conferenza stampa dopo la gara col Milan. Queste le sue parole sui singoli riprese da Tmw.

CARBONI - "È un talento e l'ho aspettato, ora quando entra determina. Poi può crescere ancora di più, sono sicuro che continuerà a fare bene. Sta lavorando bene".


FINALIZZAZIONE - "Mi preoccuperei se non facessimo azioni da gol, dobbiamo incidere un po' di più. Poi negli ultimi metri sta un po' alla qualità dei giocatori...".

COLOMBO - "Il mio compito è cercare di migliorare ogni singolo ragazzo. So che davanti possiamo fare qualcosa in più ed è compito mio, non dei ragazzi.L'anno scorso abbiamo trovato tanti gol dai quinti, ora ci mancano un po'; troveremo la soluzione giusta. Colombo secondo me ha fatto una buona gara, però gli manca il gol, un po' di guizzo finale. Da lui ci si aspetta molto; è un attaccante di manovra, completo. Deve migliorare negli ultimi metri, giocando sia destro che sinistra, attaccando di più il primo palo. Poi è un giovane, va lasciato tranquillo. Non ci sono problemi con lui: io sono soddisfatto perché sta aiutando la squadra".

MERCATO - "Del mercato non parliamo, poi vediamo a gennaio. Ne parlerà poi Galliani, ma sono contento dei ragazzi che ho".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.