news

Palladino: “Caprari, la decisione su Gagliardini, ho punzecchiato Mota e lui…”

Palladino: “Caprari, la decisione su Gagliardini, ho punzecchiato Mota e lui…” - immagine 1
Raffaele Palladino, tecnico del Monza, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita contro il Cagliari. Queste le sue parole raccolte da Monza-News. GAGLIARDINI – “La squadra sta bene, Gagliardini rientra, gli altri sono...
Andrea Agostinelli

Raffaele Palladino, tecnico del Monza, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita contro il Cagliari. Queste le sue parole raccolte da Monza-News.

GAGLIARDINI - "La squadra sta bene, Gagliardini rientra, gli altri sono ancora fuori".

CAPRARI - "Quando torna? Non so, ancora non è rientrato con la squadra, è una dinamica delicata".

POPOVIC - "Mi auguro di dargli spazio da qui a fine stagione, è un ragazzo bravissimo, ha avuto difficoltà nell'imparare l'italiano ma Djuric l'ha aiutato molto. Abbiamo preferito dargli minutaggio con la primavera, stare 8 mesi fuori non è facile".


MOTA - "Crescere e migliorarsi è il minimo, ogni giorno mettiamo dentro qualcosa in più. Dany è un esempio, da lui mi aspettavo esattamente questo, aveva solo bisogno di sbloccarsi, l'ho stimolato e punzecchiato al punto giusto e questi sono i risultati. Ma come lui ce ne sono tanti altri: Birindelli, Bondo, Colpani, lo stesso Akpa, Colombo, vorrei davvero citarli tutti".

FORMAZIONE - "Mettere in competizione tutti i giocatori e non far sentire i giocatori titolari o meno aiuta molto. Tutti si devono sentire importanti, anzi, chi non scende in campo quasi lo è di più".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.