news formazioni

Palladino: “Caprari ancora out, ecco le ultime. Aspetto il primo gol di Djuric, Vignato, Gomez…”

Palladino: “Caprari ancora out, ecco le ultime. Aspetto il primo gol di Djuric, Vignato, Gomez…” - immagine 1
Prende la parola Raffaele Palladino alla vigilia della partita contro il Torino. Ecco le parole dell'allenatore del Monza in conferenza stampa, riprese da Monza-news.
Guglielmo Cannavale

Prende la parola Raffaele Palladino alla vigilia della partita contro il Torino. Ecco le parole dell'allenatore del Monza in conferenza stampa, riprese da Monza-news.

NAZIONALI - "V. Carboni e gli altri? Non ho meriti per le varie convocazioni, ho solo creduto in questi ragazzi. Nella prima parte di stagione la fase d'attacco veniva un po' criticata, abbiamo risposto con il lavoro. Aspettiamo il primo gol di Djuric, per Vignato mi spiace molto, si sta riprendendo ma non si sta ancora allenando con la squadra".


TORINO - "Sono concentrato su quello che dobbiamo fare domani, che sarà uno scontro diretto. Sono la quarta miglior difesa e sono allenati molto bene. Non sarà una finale di Champions League, ma bisognerà avere grande personalità. Juric lo conosco molto bene, è molto bravo a farti giocare male. Col Torino sono sempre partite intense e di grande intensità. Servirà concretezza e ce la giocheremo al massimo. Con Juric siamo ancora in grande rapporto, se oggi faccio questo lavoro è anche grazie a lui. Lo devo ringraziare, è stato un maestro".

COMPLIMENTI - "I complimenti fanno sempre molto piacere, a volte non ci si rende conto del percorso che stiamo facendo. Mi auguro che questa società andrà sempre più in alto ma quello che abbiamo fatto in questi due anni rimarrà per sempre".

GALLIANI - "Galliani ha sempre creduto in me, sin dagli under 11, non credo abbia fatto nessuno sgambetto a nessuno".

GOMEZ - "La mia speranza era avere il Papu, meritava un finale diverso, spero un giorno di rivederlo in campo".

CAPRARI - "Caprari è ancora out, fra qualche settimana sapremo di più dopo una visita di controllo".

SENZA BONDO - "Akpa, Pessina e Gagliardini possono sostituirlo perfettamente, abbiamo tante soluzioni".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.