news formazioni

Oristanio al fanta? È ancora presto per il rientro, la gestione per l’asta di riparazione

Oristanio al fanta? È ancora presto per il rientro, la gestione per l’asta di riparazione - immagine 1
“Ci vorrà ancora un mese”, ha detto recentemente Claudio Ranieri sul rientro di Gaetano Oristanio, fuori per la frattura composta del quinto metatarso del piede destro. Dunque febbraio finito per lui e possibile rientro verso metà...
Alessandro Cosattini

"Ci vorrà ancora un mese", ha detto recentemente Claudio Ranieri sul rientro di Gaetano Oristanio, fuori per la frattura composta del quinto metatarso del piede destro. Dunque febbraio finito per lui e possibile rientro verso metà marzo, con la speranza di esserci prima della sosta per le nazionali. Grande concorrenza comunque davanti nel Cagliari, è arrivato anche il jolly Gaetano e Oristanio dovrà dunque lavorare sodo per ritrovare condizione e poi spazio. Prima dell'infortunio era un titolare e intrigava al fantacalcio, dopo lo stop invece si può trovare di meglio. Ma soprattutto qualcuno pronto subito, se vi serve il voto. Al limite, può essere il vostro ultimo slot, come scommessa, in un reparto ben costruito (sia per tenerlo che per prenderlo da svincolato). Altrimenti è preferibile guardare altrove.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.