news formazioni

Kvara, occhio a Zielinski e Olivera più Rui: la probabile formazione del Napoli a Monza

Kvara, occhio a Zielinski e Olivera più Rui: la probabile formazione del Napoli a Monza - immagine 1
Ottime notizie su Kvaratskhelia in casa Napoli. C’è fiducia per un suo impiego dal 1′ dopo che è tornato ad allenarsi pienamente in gruppo oggi: “Kvaratskhelia e Ngonge hanno lavorato in gruppo. Lindstrom ha svolto allenamento...
Marco Astori

Ottime notizie su Kvaratskhelia in casa Napoli. C'è fiducia per un suo impiego dal 1' dopo che è tornato ad allenarsi pienamente in gruppo oggi: "Kvaratskhelia e Ngonge hanno lavorato in gruppo. Lindstrom ha svolto allenamento personalizzato in palestra", ha spiegato il report ufficiale. Kvara dunque è recuperato e favorito su Raspadori a sinistra nel tridente, va schierato al fantacalcio, con una riserva per non rischiare; al centro del reparto pronto Osimhen, con Politano a destra. Anche Ngonge regolarmente a disposizione, mentre Lindstrom è in dubbio. A centrocampo Anguissa e Lobotka le certezze, con Zielinski leggermente favorito su Traoré come mezzala sinistra. Difesa a quattro composta da Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus e Olivera, di pochissimo avanti su Mario Rui.

La probabile formazione - Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera/Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski/Traoré; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia/Raspadori.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.