news

Occhio a Viola per il finale di stagione del Cagliari: i suoi numeri e la gestione al fanta

Occhio a Viola per il finale di stagione del Cagliari: i suoi numeri e la gestione al fanta - immagine 1
Gol all’ultima per Nicolas Viola, decisivo per la vittoria del suo Cagliari contro l’Atalanta. In totale, sono 4 reti e 2 assist in 21 partite a voto in stagione. Numeri importanti, considerando che a inizio stagione era infortunato e poi ha...
Alessandro Cosattini

Gol all’ultima per Nicolas Viola, decisivo per la vittoria del suo Cagliari contro l’Atalanta. In totale, sono 4 reti e 2 assist in 21 partite a voto in stagione. Numeri importanti, considerando che a inizio stagione era infortunato e poi ha dovuto trovare la miglior condizione fisica. Ranieri lo schiera più a gara in corso che come titolare, può avere un ruolo decisivo in queste ultime partite. Il Cagliari alla prossima giocherà in trasferta con l’Inter, poi in casa con la Juve; poi ci sarà la gara a San Siro col Milan alla terzultima, tutte le altre sono gare in cui può intrigare Viola.

 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.