Arriva una prima importante novità in chiave fantacalcio per la stagione 2024/25. Come ha annunciato Fantacalcio.it ecco lo Switch Plus, un'evoluzione dello Switch introdotto lo scorso anno. Si tratta comunque di una funzione opzionale - come sempre - che potrete scegliere se attivare o meno. Ecco come funzionerà: "Lo scorso anno Fantacalcio ha lanciato lo switch: una nuova funzione di gioco, rivoluzionaria, che ha permesso ai fantallenatori di assicurare la titolarità di un determinato calciatore (o slot) inserito in formazione. La funzione permette di sostituire quel determinato calciatore, ruolo per ruolo (per intenderci un attaccante può essere switchato con un altro attaccante). Da quest'anno, però, c'è una grossa novità. La possibilità di switchare calciatori dal ruolo diverso e permettere, in questo modo, anche di cambiare modulo. Una strategia sempre più sofisticata per i fantallenatori in fase di inserimento formazione. Questa è un'evoluzione naturale del rivoluzionario tool introdotto nella scorsa stagione e prende il nome di Switch Plus. All'interno delle vostre Leghe questa funzione è opzionale.
news
Novità Leghe Fantacalcio: nasce lo Switch Plus con il cambio modulo, ecco come funziona
Arriva una prima importante novità in chiave fantacalcio per la stagione 2024/25. Come ha annunciato Fantacalcio.it ecco lo Switch Plus, un'evoluzione dello Switch introdotto lo scorso anno.
Facciamo subito un esempio: scegliete di schierare Dybala come titolare in un 3-4-3 e impostate lo Switch su Biraghi schierato tra i difensori in panchina. Se Dybala non dovesse giocare titolare, entrerà Biraghi consentendovi di cambiare modulo e passare, in questo caso, ad un 4-4-2. Tutte le possibilità e le varianti saranno visibili e a disposizione durante lo schieramento della formazione, consentendovi di verificare da subito quali saranno i cambi modulo che verrebbero effettuati in caso di qualunque scelta".

© RIPRODUZIONE RISERVATA