Ecco la formazione-tipo della Roma dopo gli ultimissimi arrivi in difesa. De Rossi può fare sia 3-4-2-1 che 4-3-3, sono arrivati Hermoso e Hummels dagli svincolati e dunque più difesa a tre che a quattro. Con i 3 dietro, potrebbe star fuori Ndicka, che diventerebbe il primo cambio. Celik o Abdulhamid a destra, c'è anche l'opzione Saelemaekers sia a destra che a sinistra (Angelino l'altra opzione). A centrocampo il jolly è Le Fee, può giocare praticamente ovunque. La novità è Manu Koné, fortemente voluto da De Rossi: si candida a giocare titolare. Dybala è rimasto, ma in caso di 3-5-2 si gioca una maglia con Soulé. Diventerebbe più difficile vedere entrambi dal 1', più probabile a gara in corso. O con la difesa a 4.
news formazioni
Novità Hermoso e Hummels per De Rossi, la Roma cambia: la formazione-tipo con tutti i nuovi
Ecco la formazione-tipo della Roma dopo gli ultimissimi arrivi in difesa. De Rossi può fare sia 3-4-2-1 che 4-3-3, sono arrivati Hermoso e Hummels dagli svincolati e dunque più difesa a tre che a quattro. Con i 3 dietro, potrebbe star fuori...
ROMA (3-5-2) - Svilar; Mancini, Hummels, Hermoso; Celik/Abdulhamid, Kone/Le Fee, Paredes/Cristante, Pellegrini, Angelino/Saelemaekers; Soulé/Dybala, Dovbyk.
© RIPRODUZIONE RISERVATA