news

Nesta: “Torna D’Ambrosio, come stanno Sensi e Ciurria! Mota e l’ultimo step di Maldini è…”

Nesta: “Torna D’Ambrosio, come stanno Sensi e Ciurria! Mota e l’ultimo step di Maldini è…” - immagine 1
Alessandro Nesta presenta la prossima sfida contro il Como. Ecco le parole dell’allenatore del Monza, riportate da TMW: “Personalmente non vedo una squadra spaventata ma un pò preoccupata. Rischiamo forse troppo e siamo preoccupati della...
Alessandro Cosattini

Alessandro Nesta presenta la prossima sfida contro il Como. Ecco le parole dell’allenatore del Monza, riportate da TMW: "Personalmente non vedo una squadra spaventata ma un pò preoccupata. Rischiamo forse troppo e siamo preoccupati della classifica perché purtroppo è quella. L'atteggiamento della squadra? Se analizziamo la partita con il Torino la vedo diversamente. Partiamo subito forti e dobbiamo far male all'avversario, costruita un'altra situazione immediatamente dopo con Pedro Pereira. Questo è quello che recrimino alla mia squadra”.

DALL’INFERMERIA - "Il Monza lo ha preso per tantissimi motivi. Sensi è un giocatore che ha avuto tanti infortuni e purtroppo al momento non è in grado di fare un tot di minuti. Sappiamo che è un giocatore importante. Ci parliamo, ci confrontiamo spesso. Non so quanto mancherà per fargli fare 90 minuti, e lo stesso discorso vale anche per Ciurria, D'Ambrosio invece è recuperato così come anche altri giocatori sono sulla via del pieno recupero".


SINGOLI - "Mota dobbiamo cercarlo, Kyriakopoulos si spende molto durante la partita e quando arriva c'è sempre. Daniel Maldini è fortissimo e deve fare ancora tanti step, ognuno ha i suoi tempi, ma non gli manca niente. Ha un tiro allucinante. L’ultimo step deve farlo a livello mentale: è sempre sotto i riflettori e deve imparare a convivere con la pressione. L'assenza di Izzo contro il Como? Ragazzo positivo, lui si esalta in queste partite perché è il suo habitat naturale e ci mancherà. Ma chi lo sostituirà farà bene".