news

Nesta: “Szczesny? Questa opzione non c’è più, se poi all’ultimo giorno di mercato…”

Nesta: “Szczesny? Questa opzione non c’è più, se poi all’ultimo giorno di mercato…” - immagine 1
Domani il Monza scende in campo per la prima di campionato contro l’Empoli. Ecco le parole di Alessandro Nesta in conferenza stampa: “I giocatori che stanno insieme da tanto tempo hanno più vantaggi a inizio stagione, questo sì. Noi qualcosa...
Alessandro Cosattini

Domani il Monza scende in campo per la prima di campionato contro l’Empoli. Ecco le parole di Alessandro Nesta in conferenza stampa: “I giocatori che stanno insieme da tanto tempo hanno più vantaggi a inizio stagione, questo sì. Noi qualcosa abbiamo cambiato, ci stiamo evolvendo per la nostra proposta di gioco e sono fiducioso”.

ESORDIO - “Adrenalina. L’avevo in B e l’avrò sempre, quando non ci sarà più io starò a casa. Domani sono squalificato, non proprio l’esordio in panchina, vedremo in quella successiva. Noi vogliamo e dobbiamo iniziare bene, dobbiamo fare punti prima possibile, il calendario ci obbliga, poi arrivano partite più complesse. L’approccio alla partita sarà fondamentale”.


FORMAZIONE - “Indicazioni? No, non le ho mai date. Non vi darò mai la formazione, non voglio gente in ritiro col muso, tengo tutti sulla corda, voglio tutti pronti, magari succede qualcosa di notte. Non ho dubbi di formazione”.

SZCZESNY - “Non c’è più questa cosa, con Galliani abbiamo parlato di altre situazioni. Non l’ho più sentito come nome nell’ambiente Monza, poi magari viene all’ultimo giorno. A oggi non ho notizie in merito”.

TITOLARI - “Non ho titolari fissi io oggi, ho la formazione pronta per Empoli. Voglio duelli sani, gente che si gioca il posto, tirare su il livello della squadra. I titolari di Empoli lo so, li ho già scelti”.

GOL MALDINI - “La situazione a Milano? Noi proviamo delle situazioni chiaramente. Preso gol siamo partiti a Milano. Stiamo cambiando alcune cose, sono diverse, non migliori. Le proponiamo a corrente alternata per ora, l’obiettivo è farle durare nel tempo”.

MERCATO - “La fascia destra credo sia a posto, stiamo cercando di fare le ultime cose ora noi”.