MALDINI E MOTA - "Maldini cresce sempre, stasera ha fatto una partita di qualità, si prende responsabilità. L'ho cambiato perché volevo rinforzare in mezzo, ma era da tenere in campo. Diventerà forte, forte. Mota è partito con la febbre, poi si è fatto male ed è rientrato questa settimana: ha una caratteristica che non abbiamo in tanti elementi, strappa, ed è fondamentale per noi".
COS'È MANCATO - "Ho visto il gol, anche un po' casuale. Se il cross non viene deviato, non arriva lì. I ragazzi erano in partita, ho fatto solo due cambi e mi dispiace per chi era in panchina. Talvolta è meglio non muovere, ma magari la prossima farò qualche cambio in più".
PUNTA DI PESO - "Se schiererò sempre uno tra Djuric e Petagna? Dipende che partita vuoi fare. A noi Djuric dà tanto, ma ci saranno gare in cui metteremo i veloci. Durante la stagione starà a noi sfruttare tutte le armi".
EPISODIO SU PESSINA - "L'ho capito in ritardo, me l'hanno detto i giocatori in panchina. Peccato, però, potevamo segnare anche su punizione. Sarebbe stata una bella serata".
CAMBI - "Ho fatto solo due cambi: qualcuno mi aspetterà il parcheggio e ho fatto arrabbiare qualcuno, però vedi la partita e ti piace come giocano. Noi cerchiamo di costruire una mentalità per tutte le partite, che tutti devono difendere. Djuric ha corso dietro a due giocatori, li copriva entrambi, ma corrono tutti. Chi corre gioca".
© RIPRODUZIONE RISERVATA