Ultima partita in casa della stagione per il Monza, che è già retrocesso. Queste le parole di Alessandro Nesta in conferenza stampa, come riportato da Tmw. INFORTUNATI – “Rientra Dany Mota ma anche Luca Caldirola seppure a mezzo...
Ultima partita in casa della stagione per il Monza, che è già retrocesso. Queste le parole di AlessandroNesta in conferenza stampa, come riportato da Tmw.
INFORTUNATI - “Rientra Dany Mota ma anche Luca Caldirola seppure a mezzo servizio. Forson invece è out insieme a tutti gli altri”.
PESSINA - “Pessina? Si allena qui vicino e non so che farà l'anno prossimo. Ognuno farà le proprie valutazioni”.
OBIETTIVO - "Ci terrei a vincere la partita con l'Empoli anche perché non ho mai vinto in casa. E sarebbe molto importante. Noi non abbiamo più nulla da perdere e in casa dell'Udinese il Monza ha fatto la sua partita. I nostri avversari giustamente avranno grandi motivazioni ma più punti facciamo e più stiamo meglio. Il nostro obiettivo è quello di superare i 20 punti”.
DELUSIONE - "Io personalmente sono molto deluso da questa stagione. Siamo arrivati ultimi e il senso di responsabilità ci fa star male. A fine anno ognuno farà le sue valutazioni e prenderà la propria strada. I calciatori si sono sempre comportati bene, il problema è che purtroppo non siamo riusciti sempre a dare il massimo. Magari saremmo retrocessi lo stesso, questo non lo so. Sul campionato di B della prossima stagione? Sono rimasti in scadenza 10-15 giocatori, quindi chi può sapere come sarà la squadra dell'anno prossimo? Penso non lo sappia nessuno. La B è un campionato difficile, è una grande trappola. Chi ha speso 30 milioni magari retrocede. Bisogna conoscerla molto bene. Per esempio l'Empoli quando va giù si comporta sempre molto bene”.