Luca Marianucci è pronto a diventare un nuovo giocatore del Napoli. Il difensore classe 2004 è arrivato a Villa Stuart, a Roma, per sostenere le visite mediche prima della firma con il club azzurro. Dopo una stagione positiva all’Empoli, nonostante la retrocessione in Serie B, Marianucci è stato scelto per rinforzare la rosa di Antonio Conte. Superati i test fisici, firmerà il contratto che lo legherà ufficialmente al Napoli.
news
Napoli, visite mediche in corso per Marianucci: ora la firma sul contratto

TURIN, ITALY - FEBRUARY 26: Luca Marianucci of Empoli celebrates scoring the decisive penalty after Mattia Perin of Juventus (not pictured) failed to make a save in the penalty shootout during the Coppa Italia Quarter Final match between Juventus FC and Empoli FC at Allianz Stadium on February 26, 2025 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Luca Marianucci è pronto a diventare un nuovo giocatore del Napoli. Il difensore classe 2004 è arrivato a Villa Stuart, a Roma, per sostenere le visite mediche prima della firma con il club azzurro. Dopo una stagione positiva all’Empoli,...
© RIPRODUZIONE RISERVATA