Yunus Musah, centrocampista del Milan, ha concesso un’intervista a La Gazzetta dello Sport. Queste le sue parole sul connazionale e compagno Pulisic: “Mi ha aiutato tantissimo, e non solo in campo Christian è un giocatore speciale, dalla...
Yunus Musah, centrocampista del Milan, ha concesso un'intervista a La Gazzetta dello Sport. Queste le sue parole sul connazionale e compagno Pulisic: “Mi ha aiutato tantissimo, e non solo in campo Christian è un giocatore speciale, dalla grandissima qualità, è davvero un privilegio poterlo avere nella stessa squadra di club. Stiamo poi sviluppando un rapporto speciale anche fuori dal campo e questa è una cosa importante”.
INIZIO DI STAGIONE - “Sono molto contento. Sono entrato in questo gruppo in punta di piedi, sapendo di dover pazientare per poter avere le mie opportunità, invece è successo tutto più velocemente del previsto e di colpo mi sono trovato ad avere un impatto sulla squadra e anche a partire da titolare. Ho giocato in ruoli diversi e ho subito sentito la fiducia dei compagni e del tecnico, non potevo davvero chiedere di più. Poter dare il proprio contributo e soprattutto vincere al Milan è veramente bello”.
OBIETTIVI - “Tutti naturalmente sogniamo di giocare sempre e di segnare tanto, ma io ho cercato solamente di avere pazienza per farmi trovare pronto se fosse arrivata la mia occasione e cosi è stato. Onestamente non pensavo di partire titolare cosi tante volte come è successo fino a questo momento. Adesso voglio solo cercare di lavorare duramente per continuare di questo passo”.
PIOLI - “Il Mister mi sta aiutando tantissimo, adattarsi a nuovi ruoli in un sistema diverso non è semplice ma senza dubbio coach Pioli sta avendo un grande impatto sulla mia crescita come giocatore. Sono davvero contento di averlo come allenatore”.