Dany Mota Carvalho, attaccante del Monza, ha concesso un’intervista ai microfoni de La Gazzetta dello Sport. Ecco le sue parole sul suo meraviglioso gol contro il Genoa, con l’ad Galliani che ha dichiarato di non vedere da tempo una...
Dany Mota Carvalho, attaccante del Monza, ha concesso un'intervista ai microfoni de La Gazzetta dello Sport. Ecco le sue parole sul suo meraviglioso gol contro il Genoa, con l'ad Galliani che ha dichiarato di non vedere da tempo una rete così: "Detto da lui che ha visto il meglio del calcio mondiale, fa ancora più piacere. A cosa pensavo? A prenderla… Lo schema prevedeva una palla bassa, poi l’ho messa bene. Mi sento bambino quando faccio queste giocate. Mi dicevano “tu sei matto”. Sono un matto buono. I compagni?Mi hanno fatto i complimenti e li ringrazio: è per la squadra".
PERIODO NON SEMPLICE - "Ci sono momenti anche difficili in carriera e quello che ho passato fino a dicembre mi ha fatto crescere. Non stavo facendo bene, mi hanno aiutato tanti. Sono stato forte e ho assorbito i consigli di chi mi stava intorno. Anche mentalmente sono cambiato. Ho segnato in C, B e A. Ho vissuto il percorso di crescita con Silvio Berlusconi e Adriano Galliani. Il presidente mi diceva: “Voglio portare il Monza al top e tu Dany devi fare una cosa, mettere la palla oltre la linea di porta”. Abbiamo fatto qualcosa di straordinario, di storico".