news formazioni

Monza, occhi puntati su Di Gregorio: ultime prove di formazione con Ciurria

Monza, occhi puntati su Di Gregorio: ultime prove di formazione con Ciurria - immagine 1
C’è fiducia per il ritorno dal 1′ di Di Gregorio in casa Monza: ha recuperato e dovrebbe tornare titolare tra i pali al posto di Sorrentino. Difesa a tre con D’Ambrosio favorito su Izzo accanto a Marì e Caldirola. Si può...
Andrea Agostinelli

C'è fiducia per il ritorno dal 1' di Di Gregorio in casa Monza: ha recuperato e dovrebbe tornare titolare tra i pali al posto di Sorrentino. Difesa a tre con D'Ambrosio favorito su Izzo accanto a Marì e Caldirola. Si può rivedere Ciurria in fascia dall'inizio, con Kyriakopoulos favorito su Pedro Pereira dall'altra parte. A centrocampo la coppia Pessina-Gagliardini, con Colpani e Mota verso la titolarità, per l'ultima maglia Colombo è di poco avanti su Maldini e Valentin Carboni. Può essere subito a disposizione il nuovo arrivato Djuric, mina vagante l'altro nuovo innesto Zerbin. Vignato resta out per pubalgia, lo ha confermato anche Galliani.

La probabile formazione - Di Gregorio/Sorrentino; D'Ambrosio/Izzo, Marì, Caldirola; Ciurria, Pessina, Gagliardini, Kyriakopoulos/Pedro Pereira; Colpani, Mota; Colombo/Maldini/Carboni V..


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.