news

Monza, i numeri di Pessina per il fantacalcio: perché non potete farne a meno

Monza, i numeri di Pessina per il fantacalcio: perché non potete farne a meno - immagine 1
Matteo Pessina non si ferma. Girone di ritorno esplosivo per il capitano del Monza. A ritmo di gol e di bonus (l’unica pecca un’espulsione). Contro il Lecce è arrivato il sesto centro stagionale in trentatré presenze con cinque reti...
Guglielmo Cannavale

Matteo Pessina non si ferma. Girone di ritorno esplosivo per il capitano del Monza. A ritmo di gol e di bonus (l'unica pecca un'espulsione). Contro il Lecce è arrivato il sesto centro stagionale in trentatré presenze con cinque reti realizzate dopo il giro di boa. Già superato il numero di gol dello scorso campionato (cinque in totale in trentacinque partite giocate). Numeri ottimi per il centrocampista biancorosso che al fantacalcio si è confermato su livelli piuttosto alti. Voti positivi, una titolarità mai in discussione, un plus rappresentato dal fatto di essere un eccellente rigorista. Se prima era una garanzia adesso lo switch è completato. Pessina è diventato un trascinatore. Perché sta segnando a ripetizione e ha messo nel mirino il record personale di gol realizzati nella stagione 2019-2020 (sette reti in trentacinque presenze con la maglia del Verona). Pochi dubbi in vista delle prossime partite di campionato. Il suo momento magico può continuare. Al fantacalcio va schierato sempre. Pure contro una Lazio in grande crescita. Ora Pessina è una certezza anche in zona gol.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.