news formazioni

Monza, non convocato D’Ambrosio: la decisione su Ciurria e le ultime di formazione

Monza, non convocato D’Ambrosio: la decisione su Ciurria e le ultime di formazione - immagine 1
Dubbio modulo in casa Monza, nelle prossime ore Palladino deciderà se schierare i suoi col 4-2-3-1 o col 3-4-2-1. Birindelli è pronto a destra, a sinistra Carboni A. in caso di difesa a 4; al centro Marì e Caldirola vista l’assenza per...
Andrea Agostinelli

Dubbio modulo in casa Monza, nelle prossime ore Palladino deciderà se schierare i suoi col 4-2-3-1 o col 3-4-2-1. Birindelli è pronto a destra, a sinistra Carboni A. in caso di difesa a 4; al centro Marì e Caldirola vista l'assenza per squalifica di Izzo mentre D'Ambrosio non è stato convocato. Torna a disposizione Ciurria. A centrocampo la coppia Gagliardini-Pessina con Bondo più indietro, sulla trequarti due dubbi: o Carboni V. o Zerbin, o Mota o Maldini con i primi favoriti nei due ballottaggi. Verso la conferma Colpani, come Djuric davanti: è in pole su Colombo.

La probabile formazione - Di Gregorio; Birindelli, Caldirola, Marì, Carboni A.; Gagliardini/Bondo, Pessina; Colpani, Carboni V./Zerbin/Ciurria, Mota/Maldini; Djuric/Colombo.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.