news formazioni

Milan, dubbi di formazione: Loftus-Cheek, il punto su Morata, ai box Okafor e Calabria

Milan, dubbi di formazione: Loftus-Cheek, il punto su Morata, ai box Okafor e Calabria - immagine 1
Alvaro Morata è tra i convocati, ma salvo sorprese non giocherà dal 1′ e partirà dalla panchina causa borsite dopo una contusione. Prudenza se avete il centravanti del Milan al fantacalcio: non è detto che entri, non si vogliono correre...
Daniele Burigana

Alvaro Morata è tra i convocati, ma salvo sorprese non giocherà dal 1' e partirà dalla panchina causa borsite dopo una contusione. Prudenza se avete il centravanti del Milan al fantacalcio: non è detto che entri, non si vogliono correre rischi con la Champions in settimana. Se volete schierarlo visto l'impegno casalingo, la riserva deve essere sicurissima. Sono invece fuori dai convocati Okafor (affaticamento) e Calabria. Per il resto, si va verso la conferma dei dieci che erano in campo nel derby. Pulisic e Leao sulle fasce, con Abraham da prima punta. In mediana la coppia Fofana-Reijnders, mentre in difesa sono pronti Emerson, Gabbia, Tomori e Theo.

La probabile formazione - Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Tomori, Theo; Fofana, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek/Morata, Leao; Abraham.