news formazioni

Medico Lazio: “Come stanno Gila, F. Anderson, Kamada e Lazzari! Novità per Provedel e Zaccagni”

Medico Lazio: “Come stanno Gila, F. Anderson, Kamada e Lazzari! Novità per Provedel e Zaccagni” - immagine 1
Chi recupera e chi no in casa Lazio per la sfida di campionato contro il Verona. Il punto lo ha fatto il medico sociale Fabio Rodia alla radio ufficiale del club.
Andrea Agostinelli

Chi recupera e chi no in casa Lazio per la sfida di campionato contro il Verona. Il punto lo ha fatto il medico sociale Fabio Rodia alla radio ufficiale del club. Le sue parole riprese da lalaziosiamonoi.

ZACCAGNI E PROVEDEL - "Zaccagni? È pronto per il rientro e così anche Provedel".

GILA - "Ha avuto un indurimento dell’adduttore e per motivi precauzionali lo abbiamo fermato".

FELIPE ANDERSON - "Aveva una ferita sull’alluce del piede, piuttosto dolorosa, e ha continuato finché non ne aveva più". Su Felipe ha aggiunto il tecnico Igor Tudor: "Doveva uscire già all'intervallo, ha stretto i denti ma aveva male al piede".


LAZZARI - "Ha avuto un affaticamento al polpaccio, lo stiamo monitorando".

KAMADA - "Nella rifinitura di ieri, ha avuto un fastidio sul polpaccio e precauzionalmente lo abbiamo fermato, dobbiamo valutare e monitorare il giocatore nelle prossime anche clinicamente per capire di che si è trattato".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.