L'a.d. dell'Inter Beppe Marotta ha parlato così a Dazn a pochi minuti da Inter-Empoli. Il dirigente nerazzurro ha commentato anche la vicenda Acerbi, come ripreso da Tmw.
L'a.d. dell'Inter Beppe Marotta ha parlato così a Dazn a pochi minuti da Inter-Empoli. Il dirigente nerazzurro ha commentato anche la vicenda Acerbi, come ripreso da Tmw: "Non parlerei di delusione ma forse siamo entrati nell'ordinarietà pareggiando con il Napoli e uscendo dalla Champions League contro l' atletico Madrid. Adesso dobbiamo continuare. Sono molto fiducioso. La squadra e l'allenatore sono pronti a questo finale di stagione".
ACERBI - "Siamo stati zitti volutamente. Ma vorrei dire che questa è una pagina amara per il mondo del calcio. Noi abbiamo chiesto ad Acerbi di farci un resoconto, lui ha espresso la sua verità oggettiva pertanto non avevamo dubbi su ciò che ci ha detto. Non abbiamo avuto riscontro di discriminazione razziale. L'Inter è sempre a favore di ogni iniziativa e condanniamo ogni forma di razzismo. Siamo al fianco di Juan Jesus ma c'è stata una sentenza del giudice. Acerbi non credo possa scherzare su questi argomenti".
JESUS - "Non ho parlato con Juan Jesus. Evidentemente non ci compete. Ho parlato con il mio giocatore e prendo atto di ciò che ha raccontato. Non ho dubbi sulla sua versione. Pertanto abbiamo deciso di affiancarlo e difenderlo. La versione di Juan Jesus era diversa ma la rispetto".
ANCORA ACERBI - "Questa per me è una pagina amara da qualsiasi punto di vista. Di sicuro Acerbi, che non è più un ragazzino ed è sensibile, è stato condizionato da questa situazione. La tensione l'ha avuta ma penso che sia un uomo abituato ad affrontare la vita con grande determinazione. Ha avuto dei grandissimi problemi di salute, è un uomo con la U maiuscola e saprà venire fuori da questa situazione".