news

Maldini: “Tornare al Milan? Un’opzione e un desiderio. Da me ci si aspetta sempre…”

Maldini: “Tornare al Milan? Un’opzione e un desiderio. Da me ci si aspetta sempre…” - immagine 1
Daniel Maldini ha rilasciato un’intervista a Sportweek in cui ha parlato del suo momento al Monza e di un suo possibile futuro al Milan. MILAN -“Tornare? È sempre un’opzione e un desiderio, ma il Monza mi sta dando tanto. Se dovessi...
Andrea Agostinelli

Daniel Maldini ha rilasciato un'intervista a Sportweek in cui ha parlato del suo momento al Monza e di un suo possibile futuro al Milan.

MILAN -"Tornare? È sempre un’opzione e un desiderio, ma il Monza mi sta dando tanto. Se dovessi tornare al Milan, andrei con l’obiettivo di giocare, non certo di stare seduto in panchina".


IBRA - "No, Ibra non l’ho sentito. Sento e a volte mi vedo con Leao, Giroud, Calabria, Florenzi…".

PALLADINO - "Mi parla, mi dà tranquillità e fiducia. Al Monza è la prima volta che arriva dall'esterno e fin da subito, grazie a Palladino e Galliani. Mi sento diverso, più coinvolto e consapevole".

PRESSIONI - "Siamo una famiglia normale, con papà mi vedo dopo le partite. Qualche domanda, qualche consiglio, parliamo di tutto. Da me ci si aspetta sempre qualcosa in più, sia per le mie qualità che per il cognome. Ma ormai ci sono abituato, sarà sempre così. Del resto, questo è il momento più delicato della mia carriera".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.